Bancali Verona

Per imballare e trasportare merci, materiali e prodotti destinati per la spedizione, vengono adoperati i bancali Verona. Solitamente, tra i materiali più comuni con cui sono realizzati vi è il legno, ma tuttavia esistono versioni in metallo, plastica o materiali riciclati.

Ognuno di questi materiali è particolarmente adatto ad usi ben specifici. Il metallo è più solido ed è perfetto per sopportare carichi di un certo peso, la plastica viene utilizzata specialmente per necessità igieniche, mentre il legno per la produzione a minor costo e senza la necessità di un riutilizzo.

A prescindere dal materiale con cui sono realizzati, grazie ai bancali Verona è facilmente possibile movimentare merci, risparmiando tempi ed isolandole dalle superfici d’appoggio in modo da evitarne il deterioramento causato dall’umidità.

 

Imballaggi Galli

Per acquistare i migliori bancali Verona, la tua azienda di riferimento è Imballaggi Galli, dita specializzata nella produzione di imballaggi industriali sia nella misura standard ma anche nelle dimensioni personalizzate su specifiche richieste di ogni cliente. L’azienda si distingue per la presenza di un impianto speciale che esegue un trattamento termico fitosanitario sui pallets, in base alla normativa vigente.

Tale trattamento certifica i pallets per la loro esportazione all’estero. Ogni bancale è di elevata qualità e garantisce uno stoccaggio sicuro e spedizioni efficienti. Imballaggi Galli consente anche ai clienti di poter richiedere bancali personalizzati sulla base delle loro esigenze.

Oltre alla produzione di bancali, gabbie e casse, l’azienda propone un comodo servizio di ritiro bancali usati al fine di ripristinarli e rimetterli nuovamente in commercio. Oggi più che mai, il ritiro dell’usato è un’attività di fondamentale importanza nel settore della produzione di bancali, poichè consente di ridurre gli sprechi, evitando di disperdere rifiuti ingombranti nell’ambiente. Per conoscere da vicino i numerosi prodotti della ditta Imballaggi Galli, ti invitiamo a visitare l’apposita pagina web attraverso il link che trovi in questo testo.