La situazione pandemica da coronavirus andrà a migliorare ma dovremo senza dubbio conviverci ancora per qualche tempo. Se dunque sei un rivenditore di mascherine o hai la necessità di distribuire le mascherine all’interno della tua azienda, allora hai bisogno di qualcuno che le produca per te o di un distributore all’ingrosso.

Pertanto sorge la necessità di trovare una ditta che possa costituire un punto di riferimento, a cui rivolgersi con fiducia.

I vantaggi di avere distributori di mascherine all’ingrosso sono notevoli. Innanzitutto, l’approvvigionamento è sempre costante: quindi non c’è da preoccuparsi di rimanere senza, nèdi dover ogni volta mettersi in contatto con la ditta.

A questo si aggiunge un innegabile vantaggio economico, il che si ottiene solo quando ci si rivolge a un rivenditore all’ingrosso, che rispetto al dettaglio senza dubbio può praticare tariffe più agevolate. La fornitura riguarda tutti i tipi di mascherine protettive, testate da laboratori accreditati all’Unione Europea in conformità con EN 149: 2001 + A: 2009, EN 14683: 2019 + AC: 2019.

La distribuzione di mascherine -e in genere la fornitura di tutti i prodotti medicali- si rivolge alle farmacie, agli ospedali e alle grandi catene della GDO, alle società e aziende in genere, di ogni settore, ai negozi, agli studi professionali, a ristoranti e hotel.

Il fornitore suggerito in questo articolo, è considerato leader tra i distributori di mascherine b2b. È di nazionalità svizzera e da anni si occupa diello sviluppo e della produzione di dispositivi intelligenti, che possano migliorare la qualità della vita di ogni singolo individuo.

Sull’e-commerce di riferimento, sono disponibili tutti i prodotti presenti in catalogo, tra cui selezionare quelli in linea con le proprie esigenze lavorative, all’interno del comparto professionale da rifornire. Oltre alle mascherine è possibile fare rifornimento anche di tutti i Dpi ovvero i dispositivi di protezione individuale, come kit assortiti, termometri digitali a infrarossi e saturimetri.