Per le donne che non si ritengono mai soddisfatte del proprio corpo cosi com’è, ecco una buona notizia dal fronte nutrizione. Un bellissima opportunità di conoscenza di se e delle scelte che si compiono ogni giorno nel cibo che si decide di mangiare e di conseguenza in tutto ciò che riguarda il nostro benessere.

Nutrizione Funzionale a Treviso nasce con l’idea di unire un Programma Nutrizionale insieme ad un adeguato supporto psicologico che ascolti e motivi durante il periodo che si sceglierà di dedicarvi. Si garantisce la personalizzazione del programma nutrizionale poiché sarà fondamentale rispettare lo stile di vita individuali, le abitudini alimentari, ed i ritmi circadiani.

Purtroppo molte persone si affidano a diete fai da te per dimagrire perché hanno paura di andare dal nutrizionista e di sentirsi giudicate. Andare dal nutrizionista è ancora un tabù, perché la maggior parte delle persone non sa in cosa consista una visita da questo specialista. In realtà, è molto semplice: una visita dal nutrizionista aiuta a capire quali sono i propri sbagli alimentari e come si può correggere la propria alimentazione nel modo giusto.

Lo studio del nutrizionista non è dedicato esclusivamente alle persone in sovrappeso, tutti possono aver bisogno di consigli. Anche chi ha bisogno di ingrassare può trovare utile il consulto da parte di un esperto nutrizionista, oppure semplicemente una persona dalla corporatura normale che vuole sapere quali alimenti deve introdurre nella sua dieta per stare bene. Insomma, una consulenza nutrizionale dà le giuste basi per un’alimentazione corretta.

Durante il primo incontro si valuteranno tutte queste componenti importanti ed insieme verrà eseguita un’anamnesi generale, accorpata ad una speciale analisi della vostra composizione corporea per un’ accurata raccolta di segnali e di sintomi ai fini di un’adeguata disamina delle necessità di equilibrio, o eventuali squilibri, presenti nel vostro fisico.

Contattate lo studio della Dr.ssa Michela Sanson per un’appuntamento, sarà occasione per diventare molto più consapevoli su come far funzionare correttamente non solo il vostro apparato digerente ma anche tutto il vostro corpo.